i PaneSalamina promuove il casoncello di Barbariga

La ProLoco di Barbariga ha scelto PaneSalamina.com come canale di visibilità web per la promozione della Fiera del Casoncello 2012 giunta alla nona edizione che si terrà da Venerdì 28 al 30 Settembre 2012.

Lo staff di PaneSalamina ha veicolato la l’evento della Fiera sul sito web e attraverso i social network (Facebook, Twitter, Google+), inoltre ha incentivato la promozione del Casoncello di Barbariga attraverso l’uso dei coupon, ossia dando la possibilità a tutti gli utenti del sito di PaneSalamina di scaricare un buono che dava il diritto di ricevere in OMAGGIO un panino con la salamina assaggiando un piatto di Casoncelli.

Il Coupon è stato un successo ed è andato esaurito in poche ore. Abbiamo raccontato l’evento attraverso una serie di immagini riprese durante i tre giorni della manifestazione con gli utenti che si sono presentati alle casse con il coupon richiesto sul sito.

Tutte le immagini sono consultabili alla pagina dedicata all’evento e nell’album caricato sulla pagina di Facebook. Un particolare ringraziamento alla Pro Loco di Barbariga per la fiducia e la grande disponibilità.

Coupon per Barbaariga

Coupon per Barbaariga