Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

i Macho Band l’Orchestra di Massimo Cebrero

 

Macho Cebrero Band

Macho Cebrero Band

Massimo Cebrero (Macho), nato ad Alessandria, ma piacentino d’adozione, è un musicista di nota fama, in quanto ha collaborato con molte orchestre del panorama della musica da ballo: Al Rangone, Tecnicolors, Ringo Story, Orchestra Piva e Mauro Rizzi.

Nel 2008 ha fondato la sua orchestra. Dalla sua simpatia sul palco, affiancata alla sua musicalità, nasce un nome d’arte: Macho, con il quale spesso è riconosciuto dai fans. La carriera musicale come sassofonista inizia nel 1980, ma già da ragazzino la passione per la musica segnava la sua strada. Il primo strumento gli è stato regalato dal padre ed era un clarinetto, col quale ha frequentato il conservatorio di Alessandria.

Massimo suona nelle serate indistintamente il sassofono, il clarinetto e canta sue canzoni e brani cover internazionali. E’ compositore dei brani che esegue e, per la professionalità che lo distingue, collabora anche come turnista negli studi di registrazione. “Esperando”, “Emozioni” e “ Cumbia del Sol” sono i suoi lavori discografici come sassofonista solista ma ha all’attivo anche 2 CD della sua Orchestra dal titolo: “Non fermarti mai” ed “Insieme”.

 

 

 

Resta in contatto

Seguimi su Facebookseguimi su Youtubesito ufficiale

Foto gallery