Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Open Day a Palazzo a Cigole

Dalle 14 alle 22 di domenica 24 novembre, le porte di tutte le sale del Palazzo e del museo Raìs saranno aperte con ingresso libero, un occasione per vedere, o rivedere, le magnifiche sale affrescate e scoprire tutte le attività che si svolgono al suo interno.
La cooperativa Antica Terra preparerà merende e aperitivi con tutti i loro prodotti naturali e locali e sarà possibile fare anche shopping natalizio!
• Dalle 15.30 alle 17.30:
Nel torrione al primo piano con Pianeta FiloFilo e Patrizia Castracani:
CERCHIO DEL FEMMINILE E MANDALA
Un momento prezioso dedicato alla donna per riscoprire il valore, la capacità creativa e gli infiniti doni che risiedono nella loro anima. Un momento per portare amore al corpo, ascolto alle emozioni. Un’occasione per fermarsi, respirare, incontrarsi ed incontrare altre meravigliose donne con cui condividere un momento prezioso.
L’evento è a numero chiuso.
È necessaria la prenotazione: Patrizia 3405412611
• Ore 18.00:
Nel torrione a piano terra l’Assessorato alla Cultura e il Comune di Cigole, in collaborazione con Periscope for Arts, vi invitano al terzo appuntamento con la Stagione Autunnale di Concerti:
STRUMENTI VIRTUOSI
Questa volta saranno i singoli strumenti a mettersi in mostra, in organici diversi, con un programma che prevede concerti di strumenti solistici, con accompagnamento, o “a solo”, ossia dove un singolo strumento acquisisce importanza di spicco rispetto agli altri con cui sta suonando, oppure si esibisce propriamente da solo, senza alcun accompagnamento.
Per l’occasione uno “special guest” della giornata:
al violino la giovane solista di Cigole, Arianna Zorza.
Ingresso libero
Open Day a Palazzo a Cigole

Open Day a Palazzo a Cigole

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.