Degustazione gratuita

sabato 23 Maggio 2026
Evento segnalato da: Impronta
Locandina Degustazione gratuita

Sabato 23 maggio dalle 16:00 alle 19:00
Presso Drink Shop Puegnago
Degustazione gratuita

Siamo lieti di presentarti l’ultima novità entrata a fare parte della famiglia di gin Piero: il Piero Pink. Sabato 23 maggio potrai assaggiarlo nel nostro store di Puegnago insieme a tutta la gamma di gin Piero e a due liquori della distilleria Toro. E c’è di più: chi acquisterà una bottiglia tra quelle in degustazione riceverà in omaggio un distillato Toro in formato mignon.

Piero Pink nasce dalla base del Piero Dry, arricchita con bucce di pompelmo rosa per un profilo fresco e agrumato.
Il pompelmo rosa, vero protagonista, si accompagna alla dolcezza naturale dell’arancia con note morbide e avvolgenti, bilanciate dall’amaro del ginepro. Il cardamomo introduce una speziatura raffinata, mentre lo zenzero una vibrazione piccante. A completare il profilo, una nota floreale di un ingrediente segreto.
Questo gin è pensato sia per essere consumato in miscelazione che degustato in purezza.

Enrico Toro è una distilleria abruzzese con una lunga storia, attiva dal 1817, utilizza erbe aromatiche locali del monte Morrone. I Gin Piero sono distillati dal carattere unico, progettati da Gianpiero Giuliano e prodotti in collaborazione con Toro.

Tutti i prodotti in degustazione: Piero Pink, Piero Dry Gin, Piero l’Italiano, Piero 58, Piero Old Tom, Liquore Licuze Limone Amaro, Liqore Flares Arancia Amara.

Presso Drink Shop Puegnago Via Nazionale, SNC Puegnago del Garda

Indirizzo

Presso Drink Shop Puegnago Via Nazionale, SNC Puegnago del Garda

Indicazioni stradali

Aggiungi al calendario