Jazz festival 26

da venerdì 5 Giugno 2026 a venerdì 26 Giugno 2026
Programmata
Evento segnalato da: Società Filarmonica di Bagnolo Mella
Locandina Jazz festival 26

Un progetto fortemente voluto e pensato da Società Filarmonica di Bagnolo Mella, con il sostegno del Comune di Bagnolo. Un’iniziativa nuova, coraggiosa, per portare al pubblico sonorità differenti rispetto alla tradizione bandistica.

Per quattro venerdì consecutivi, il cuore di Bagnolo Mella batterà al ritmo del jazz. Cortili, piazze e spazi del paese si trasformeranno in palcoscenici a cielo aperto.

Ad aprire la rassegna ci saremo noi, Società Filarmonica, venerdì 5 giugno presso Palazzo Bertazzoli, cuore pulsante della cultura bagnolese.
Venerdì 12 giugno, i Jungle Society nel Cortile del Complesso Morari in via Circonvallazione.
Venerdì 19 giugno, Candeloro Trio nel cortile interno alla Loggetta di Piazza IV novembre.
E per concludere con un meraviglioso e altrettanto energico finale, venerdì 26 giugno la Izmo Big Band, in Piazza IV novembre. Tutti gli eventi dalle h21.

Gli artisti ve li raccontiamo man mano. Intanto, “perché non provi”? “Ed anche tu saprai com’è, che tutti quanti vogliono fare Jazz!”

Per maggiori informazioni

Indirizzo

Palazzo Bertazzoli, Piazza IV Novembre, Cortile Complesso Morari

Indicazioni stradali

Aggiungi al calendario