Magia nera al Forno Fusorio

venerdì 31 Ottobre 2025
Locandina Magia nera al Forno Fusorio

Il fascino del mistero torna a impossessarsi del Forno Fusorio di Tavernole sul Mella (BS), che la sera di venerdì 31 ottobre 2025, a partire dalle ore 20:00, si trasformerà in un luogo sospeso tra realtà e leggenda.

Un antico crimine, voci che non trovano pace, segreti nascosti tra le mura di pietra: è da qui che prende vita “Magia nera al Forno: tra omicidi ed enigmi da risolvere”, un’esperienza immersiva e coinvolgente che unisce storia, mistero e un pizzico di magia.

Non si tratta di una semplice rappresentazione teatrale, ma di una esperienza drammatizzata: il pubblico, suddiviso in piccoli gruppi, sarà accompagnato lungo un percorso suggestivo all’interno del sito storico, incontrando personaggi inquietanti e affascinanti che daranno voce alle ombre del passato.
Ogni tappa rivelerà un indizio, un frammento di verità, un tassello di un enigma che si dipana passo dopo passo, tra sussurri, colpi di scena e atmosfere cariche di tensione.
A rendere la serata ancora più speciale, la partecipazione del mago Marco Bassi, che porterà un tocco di leggerezza e meraviglia con i suoi numeri di prestigio e momenti di pura magia, per stupire e divertire grandi e piccini.

Per maggiori informazioni

Indirizzo

Via Forno Fusorio, 1, 25060 Tavernole sul Mella BS, Italia

Indicazioni stradali