Viva Fluo Run Millennium – Brescia, sabato 13 settembre
Preparatevi a una serata indimenticabile: sabato 13 settembre Campo Marte di Brescia si accende con la Viva Fluo Run Millennium, la corsa più colorata, luminosa e coinvolgente dell’estate!
Si parte al tramonto… e si arriva sotto le stelle!
Una corsa/camminata non competitiva di 5 km nel cuore di Brescia, tra musica, laser, performer, robot show, truccatrici fluo e un’esplosione di gadget luminosi. Il tutto accompagnato dal sound travolgente dei DJ di Radio VivaFM.
Programma della serata
• 19:30 – Ritrovo a Campo Marte
• 20:00 – Warm-up fluo con animazione
• 20:30 – Partenza ufficiale
All’arrivo: super party fluorescente con musica, luci e spettacolo!
Dove
Campo Marte, Brescia – Partenza e arrivo nello stesso punto, percorso cittadino.
Cosa troverai all’evento
• Magliette fluo
• Gadget luminosi
• Truccatrici e animazione
• Performer, robot show, DJ set VivaFM
• Tanta musica e divertimento per tutte le età
Un evento aperto a tutti
Che tu voglia correre, camminare o semplicemente ballare: l’importante è brillare! L’atmosfera è inclusiva e perfetta per amici, famiglie, gruppi di lavoro o anche per chi viene solo e vuole fare nuove conoscenze!
________________________________________
🎫 Non aspettare troppo: i posti sono limitati!
Vai su www.fluorun.com e iscriviti ora. La #VivaFluoRun ti aspetta per illuminare Brescia come non mai!