Pasquetta Alla Scuola Di Magia – Lonato del Garda
Una Fantastica Giornata alla Rocca nella Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo. Evento in programma il 21 Aprile.
Due ore di animazione… due ore di tempo per sconfiggere Tu-Sai-Chi!
Torna alla Rocca l’attesa Giornata dei Maghi, divertente ed ormai tradizionale appuntamento dedicato ad uno dei personaggi più amati da grandi e piccini.
All’ingresso del castello tutti i partecipanti saranno accolti dai professori e saranno accompagnati dove l’iconico cappello li smisterà per l’inizio dell’avventura.
In gruppi, ci si muoverà tra una postazione e l’altra… a caccia di insegnamenti e segreti magici:
*** Alla Posta si incontreranno gufi, barbagianni, civette e poiane che mostreranno le loro abilità.
Prepariamoci a volare tra le nuvole e scoprire i segreti del mondo magico degli uccelli.
*** Alla Lezione di Pozioni con il Prof. L. si impareranno le ricette segrete delle pozioni: ingredienti misteriosi che miscelati con maestria potranno farci volare o trasformarci nel nostro animale preferito.
*** Alla Scuola di Stregoneria con il Prof. Lu. saranno svelati i trucchi per imparare ad usare la magica bacchetta a dovere.
*** Alla Scuola della Prof.ssa C. ci aspetta un viaggio nel misterioso mondo della divinazione: impareremo a leggere le stelle, a interpretare i tarocchi e a scoprire cosa ci riserva il futuro.
Attenzione! La giornata potrebbe prevedere l’incursione dei temibili nemici numero uno… qualcuno parla del ritorno di TU-SAI-CHI…
Durata dell’attività: 2 ore
Costo del biglietto di ingresso:
10 euro a persona
Gratuito per i bambini 0-4 anni
La prenotazione con pagamento anticipato del biglietto di ingresso è obbligatoria.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato e il biglietto sarà automaticamente rimborsato.
Il pagamento deve avvenire esclusivamente con carta di credito.
A conferma della prenotazione e del pagamento effettuati correttamente riceverai una mail di conferma con il codice QRcode necessario per l’ingresso e con il riepilogo di tutti gli orari.
————————–
Social: https://fondazioneugodacomo.