Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Mercato Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio

Il Mercato dell’Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio (VR) è nato nel giugno del 1994 e si svolge la 4^ Domenica del mese in Piazza Carlo Alberto e nelle vie adiacenti.
Sono circa 100 gli espositori che presentano pezzi di alta qualità ed è possibile scegliere tra oggettistica di vario genere, mobili e collezionismo.
La manifestazione ideata e seguita con competenza e passione dall’Associazione Percorsi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione ProLoco, si è sempre rinnovata nel tempo.
Negli ultimi anni, dopo una accurata ricerca, è stato dato ampio spazio al Modernariato, oggi di grande interesse, soprattutto da parte di un pubblico più giovane.
Valeggio sul Mincio anche in questa occasione acquisisce un particolare fascino, offrendo ai suoi visitatori itinerari per scoprire i beni culturali del territorio. Tre percorsi: Medievale, Archittettonico e Sacro, utilizzando gli appositi totem collegati al sito 7su7.  Per aggiornamenti e maggiori informazioni consulta il sito: https://percorsivaleggio.it/