Eatinero + European Street Food Awards
Dal 10 al 12 maggio, sullo sfondo di Parco Metelli, a Palazzolo, in provincia di
Brescia, i migliori food truck italiani si sfideranno
durante l’Eatinero Food Truck Festival
per accedere alla finale europea in programma a inizio ottobre in Germania
Dal 10 al 12 maggio il Parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio accoglierà alcuni tra i più rinomati food truck italiani con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità street food. Sarà un’edizione speciale perché Eatinero – piattaforma online dedicata alla ricerca dello street food di qualità per eventi e catering – ospiterà le finali italiane della più grande competizione di street food al mondo: gli European Street Food Awards.
Si prospetta dunque un weekend pieno di novità da gustare, un viaggio alla scoperta dei sapori e dei meravigliosi furgoncini dal design unico e al contempo una sfida “senza esclusione di colpi”, nel vivo dalle 18 di venerdì fino alle 24 di domenica.
Come al solito, immancabile a tutti gli eventi di Eatinero sarà il partner Birra di Classe che nel frangente sfoggerà il più piccolo festival di birre artigianali grazie al suo Birrabus, uno scuola bus vintage e una selezione di 30 spine di birra proveniente da tutta Italia e in più solo per questa edizione il Darsena Cocktail Bar, il cocktail bar su ruote per gelati artigianali, cocktail artigianali, dolci e il caffè di Pura Vita Caffè.
Contatti:
www.eatinero.it
Facebook: Eatinero
Instagram: @eatinero_official