Festa della Rinascita – Manerbio
È con grande piacere che vi presentiamo la “Festa della Rinascita”, un evento imperdibile che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno presso il campo sportivo comunale di Manerbio, situato in via Verdi n. 50.
Venerdì 31 maggio daremo il via alla festa con uno spettacolo mozzafiato di musica dance degli anni ’90 e primi 2000 grazie al “SU X 90 PARTY”. Alle 21:30, saranno protagonisti i classici della dance italiana e internazionale interpretati dal vivo, con un’atmosfera elettrizzante creata da fasci di luce e led.
Sabato 1 giugno sarà la serata “MANERBIO GRAFFITI”, un tuffo nel passato negli anni ’50 con il rock’n’roll dei P-51 AIRPLANES, a cui seguirà un coinvolgente dj set di Dj Giusy Wild. I ballerini de La Combriccola dei Gnari animeranno la pista con il loro talento. Avremo il piacere di accogliere gli amici motociclisti e il gruppo automobilistico Dodge Challenger Team Italia, che entreranno nell’area della festa con grande impatto. Non mancheranno gli stand vintage, i body painters e i parrucchieri per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente.
Domenica 2 giugno, a partire dalle ore 16:30, dedicato ai più giovani avremo la GIMKANA IN BICICLETTA organizzata dagli amici del Dimmidisì Cycling Team per i bambini delle scuole elementari. I bambini si cimenteranno in un percorso ad ostacoli in bicicletta e verranno premiati i migliori partecipanti. La giornata sarà allietata dalla presenza di Dj Luca Riva di Radio Bruno. In serata, a partire dalle ore 21:30, salire sul palco gli ALL YOU CAN BEAT con un medley delle migliori canzoni beat italiane.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa straordinaria manifestazione che unisce musica, divertimento e momenti indimenticabili. Vi aspettiamo numerosi alla “Festa della Rinascita” a Manerbio!