Festa S.Obizio – Niardo

Torna la festa di S.Obizio a Niardo in onore dei Santi Patroni, S. Obizio, S Costanzo ed il Beato Innocenzo .
Il Gruppo Folk compie 50 anni. È davvero una bella età, un traguardo importante che testimonia il suo radicamento ed il suo attaccamento al territorio.
Era infatti il 1974 quando un piccolo gruppo di intraprendenti amici, capitanati da Giandomenico, ha dato inizio, quasi per scherzo, ad un’avventura che si è rivelata da subito vincente. Il loro obiettivo mirava a costruire un contorno ricreativo alle festività religiose patronali, ed è per questo che tutte le forze del gruppo Folk sono sempre state concentrate su Sant’Obizio, senza disperdersi in altre iniziative, altrettanto lodevoli, ma lontane dalla finalità per la quale il gruppo era nato. Nel corso del tempo il Folk ha sempre animato le feste patronali, contribuendo a fare investimenti importanti per la Parrocchia con i proventi dell’incasso, grazie soprattutto alla partecipazione numerosa della gente di Niardo e della Valle, che lo hanno sempre sostenuto, apprezzato ed incoraggiato ad andare avanti.
Allora, non perdete l’occasione, venite come sempre a festeggiare con noi il 30 Aprile, il 3-4-5 Maggio 2024, abbiamo preparato un ricchissimo programma e Vi aspettiamo numerosi.
Il Gruppo Folk

Festa S.Obizio - Niardo