Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Baffest – Erbusco

La tradizione Baffest ritorna con due giorni di musica, buona cucina, bevute di qualità e intrattenimento nella profonda ma carataristica provincia bresciana.
Come l’anno scorso, la location sarà al Bosco di Lorenzo, in via La Marmora a Zocco d’Erbusco, per una festa immersi nel verde
Cucina aperta dalle 18:00 con specialità locali e intercontinentali.
Ingresso, come sempre, gratuito.

IL PROGRAMMA:
SABATO 23 LUGLIO 
ORE 17:00
#THEBEGINNING
Apriamo le danze con i primi spritz della giornata per rinfrescarci sotto il caldo sole di luglio! (ricordatevi queste parole quando, improvvisamente, pioverà)
ORE 20:00
#LATRADICIÓN
Finalmente torna la brescianata con sua maestà LO SPIEDO.
Il menù comprende spiedo, patatine, polenta, acqua e caffè alla cifra di 20 euro.
#ILDIGESTIVO
E dopo lo spiedo parte il digestivo ballando con TONINO CAROTONE con la formazione UNPLUGGED EXPERIENCE.
Un artista internazionale che non ha bisogno di tante presentazioni: cresce in un sobborgo di Pamplona, assorbendo le melodie dei varietà e delle pubblicità.
Già disco d’oro con l’album “Mondo difficile” vanta collaborazioni con artisti del calibro di Manu Chao, Eugene Huts (Gogol Bordello), Erriquez (Bandabardò) e tanti altri.
All’interno del suo ultimo singolo “L’Amore non Paga”, compaiono autori come Fabrizio Consoli e Fred Buscaglione Jr, troviamo Tyron Downie, storico tastierista di Bob Marley e cofondatore dei The Wailers.
IMPERDIBILE!
ORE 23:00
#AMARODIFINESERATA
Per eliminare ogni liquido bevuto nelle ore precedenti, ci sarà il prezioso aiuto del DJ SET by BEPPE ORIZZONTI: l’unico capace di farvi ballare con il meglio del peggio degli anni ’70 ’80 ’90 passando dai più famosi italian classic mischiati ad una grande abbuffata di trash!

DOMENICA 24 LUGLIO
ORE 17:00
#LACONTINUACIÓN
Si riaprono i cancelli (immaginari) del bosco per continuare con gli aperitivi iniziati (per alcuni mai terminati) del giorno prima.
ORE 21:00
#ELCLÁSICO
Beniamini del pubblico locale, incomprensibilmente amati dal pubblico straniero.
Non c’è bisogno di introdurli: VINTAGE TUESDAY SOCIAL CLUB e il Long Fast Show tornano a casa in pusterdati e in salto teso piroettato.
Consigliamo di venire presto a prendere il posto, le prime file vanno via velocemente.
ORE 23:00
#LALOCURA
Il colpo di grazia finale ce lo darà MC BANK, uomo di punta della formazione dei Terapia Trash, ballerino fuoriclasse che Robi Bolle gli fa un inchino.
Fa impazzire donne e uomini, accompagnato dal ritmo dei bassi (che pompano un casino) propone la dance anni ’90 e ’00 (ma anche Blanco per la generazione Z).
Al termine dello spettacolo, non mancherà il consueto spogliarello per le/i giovani fans.
Daje tutti!
https://it-it.facebook.com/ifrattimi/
https://www.instagram.com/ifrattimi/?hl=it

Baffest