Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Festa della Contrada di Villa

Da sempre uno degli eventi più attesi dell’estate della Valtenesi, i volontari della contrada padenghina torneranno in pista per accogliere al meglio residenti e turisti, offrendo loro, oltre all’ormai celebre spiedo, momenti di svago, libertà e spensieratezza. Il ricavato, inutile dirlo, sarà devoluto in beneficenza a uno o più progetti votati all’assemblea di fine anno dai volontari.

Nel giardino della biblioteca civica di Padenghe sul Garda (BS), in Via Roma, venerdì 8 luglio, la band “No Tripe For Cats” proporrà i migliori brani pop e rock internazionali dell’ultimo ventennio. La sera di sabato 9 luglio, insieme allo spiedo (sia d’asporto che da gustare in loco) di cui si consiglia vivamente la prenotazione, sarà DJ Caramel a far divertire e ballare gli ospiti della kermesse, con un sapiente mix di canzoni evergreen e moderne. Sempre sabato, come consuetudine, i migliori studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria inferiore di Padenghe “Margherita Hack” riceveranno una borsa di studio.

Per informazioni e per prenotare lo spiedo (disponibile solo sabato 8 luglio) è possibile contattare, tramite WhatsApp, un responsabile dell’associazione al numero 338 9132564.

Festa della Contrada di Villa