Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Sentieri di lune

Percorrere un sentiero in mezzo alla natura del nostro territorio incontrando teatro, poesia, musica, danza. Quattro performances lungo il percorso daranno ragione della ormai diffusa sensibilità e voglia di testimoniare l’amore e il rispetto nei confronti del Creato e della Terra/Madre che ci ospita.
Le Sorgenti del Vasorì sono la parte alta del territorio di Padenghe, quella che protegge alle spalle il Castello e che alimenta la zona umida delle Balosse che abbiamo percorso nei sentieri dello scorso anno.
Con rispetto dovuto al Creato e alla nostra Terra ne percorreremo i sentieri lungo i quali incontreremo la leggerezza della musica, l’intensità del teatro e della danza e della poesia accanto alla bellezza della natura.
Max 50 spettatori in cammino per ogni serata. Durata 2 ore circa. La prenotazione è obbligatoria.
A fine cammino è previsto un rinfresco/aperitivo presso Azienda Agricola Pratello su prenotazione obbligatoria, per info, costi e prenotazioni scrivere a : info@viandanze.com , o chiamare al +39 329 2710963 , +39 349 1183135
Si consiglia un abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e una riserva di acqua.

LUOGO DI RITROVO: Castello di Padenghe – La partenza del percorso avrà inizio improrogabilmente alle ore 18.30 – 24-25-26 giugno: Padenghe sul Garda

PARTECIPAZIONE GRATUITA – Prenotazione obbligatoria presso info@viadanze.com o tel: 349 1183135