Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Ceresara d’estate

Il circolo ANSPI “La Vigna” e la parrocchia di Ceresara, con il patrocinio del Comune di Ceresara, organizzano l’ottava edizione di CERESARA D’ESTATE.
Segnatevi queste date: Sabato 2 e Domenica 3 Luglio.

Due serate di festa, proposte musicali, cucina, momenti di gioia per i più piccoli, i giovani, i grandi e le famiglie. Insomma una festa aperta a tutti e per tutti, dove ognuno può trovare un buon motivo per partecipare.

Siamo lieti di accogliervi negli spazi della Parrocchia trasformati per l’occasione con tavoli e panche per sedersi e mangiare distribuiti sul manto erboso del campo di calcio, pista da ballo e palco, cucina, servizio bar e … novità del 2022 il KIOSKO!!

La nostra è una festa semplice, in un ambiente accogliente e famigliare e tutti i volontari dalle magliette gialle sono pronti ad accogliervi con il sorriso e simpatia per 2 serate festose.

Ecco il programma degli spettacoli serali:

Sabato 2 Luglio si parte con Remember Sayonara (by Marino Medola) un modo appassionante e coinvolgente per tornare un po’ indietro negli anni, ascoltando e ballando la grande musica degli anni ’70 ’80 ’90, ovvero tanta musica del “mitico Sayonara”. Un appuntamento che sta sempre più richiamando appassionati e non solo coloro che quegli anni li hanno vissuti da ragazzi.

Domenica 3 Luglio concerto live EFFETTO VASCO – Tribute band VASCO ROSSI con la voce della band CLAUDIO MISCALI.

Tutte le sere dalle ore 19 apertura STAND GASTRONOMICO e grande e fornito SERVIZIO BAR.
Novità di quest’anno il KIOSKO che servirà aperitivi e cocktail.

Vi aspettiamo a Ceresara in Viale Europa, nel nostro accogliente paese per la prima grande festa dell’estate ceresarese 2022. Non mancate!

Ceresara d'estate