Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Festa del canile rifugio di brescia

Il Canile Rifugio di Brescia compie vent’anni di attività sul territorio.
Dal 2000, l’ Associazione SOS Randagi è in prima linea per aiutare chi non può difendersi.
Sono più’ di un centinaio gli ospiti tra cani e gatti provenienti dalle situazioni più diverse e ognuno di loro per quanto amato e coccolato dagli operatori, ha bisogno di trovare una propria casa. Una casa vera, con una famiglia che se ne prenda cura, facendo dimenticare loro la malinconia del canile.

All’ interno della struttura operano figure professionali che lavorano ogni giorno per far crescere i cani anche in termini educativi. Un cane educato e già in parte abituato a contesti pubblici non potrà che facilitare il suo futuro ingresso in una nuova famiglia.

Il canile rifugio non è nato per essere un punto d’arrivo, dove cani e gatti sfortunati finiscono per sprecare mesi o addirittura anni di vita in attesa del viaggio sul ponte. E’ nato per essere un trampolino di lancio che li aiuti a venire inseriti in società nella maniera più’ corretta.

Non mancano attività di promozione e programmi di volontariato, finalizzati a formare e a responsabilizzare giovani e meno giovani e a renderli partecipi del progetto fine dell’ associazione: il benessere degli animali.

20 anni di passione, di lotte, di sacrifici ripagati da ogni singola gabbia che si svuota. 20 anni da festeggiare insieme.

Vi aspettiamo sabato 2 e domenica 3 ottobre in Via Girelli 6 a Brescia, per una due giorni di grande festa durante la quale tante saranno le attività in programma, sia per i più grandi che per i più piccoli: Open day del canile, karaoke, aperitivi, battesimo della sella, tombolata e tanto altro.

Per maggiori informazioni www.canilerifugiobrescia.it
Facebook: Canile Rifugio Di Brescia
Instagram Canilerifugiodibrescia
Tel: 379.2804398

festa in canile

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.