Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Brescia e la belle Epoque

Associazione Capitolium è lieta di segnalare e si pregia d’invitarla all’evento culturale gratuito:
Brescia e la belle Epoque , 25 settembre 2021
La manifestazione ha come obiettivo la visita ad alcune lapidi legate a personaggi bresciani che hanno vissuto nel periodo della belle Epoque (1880/1914). Nell’occasione Sergio Isonni presterà la sua voce alla lettura di alcuni brani tratti da un libro di memorie di Marietta Ambrosi, modella di origine italiana vissuta in America, che scrisse della sua giovinezza nella città di Brescia nel periodo di metà ‘800.

La manifestazione, gratuita, sarà accessibile  solo su prenotazione obbligatoria per un massimo di 60 persone  ripartite su tre turni da max 20 persone nei seguenti orari:

ore 15.00
ore 16.00
ore 17.00

L’evento avrà durata di circa un’ora per ogni entrata e bisogna presentarsi ai cancelli almeno 10 minuti prima dell’evento, mostrare un greenpass valido e attenersi alle normali norme di distanziamento richieste dai protocolli

Per prenotazioni, inviate una mail esclusivamente a: infogiotto@libero.it segnalando:
Cognome e Nome di ogni persona che intenda partecipare all’evento. Attendere nostra comunicazione positiva in risposta che indicherà l’avvenuto buon esito della prenotazione. (incontro previsto nel piazzale antistante i cancelli del cimitero Vantiniano).

Brescia e la Belle Epoque

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.