Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Lonato in festival

4 spettacoli di grande Circo contemporaneo en plein air nella suggestiva cornice della Rocca.
Magia, acrobazie, divertimento per grandi e piccoli: Lonato in FESTIVAL, giunto alla nona edizione, seconda dell’era Covid, propone dal 16 luglio al 7 agosto un programma di spettacoli di Circo contemporaneo di qualità per mantener vivo lo spirito del festival e per non mancare all’appuntamento con il pubblico, da troppo tempo orfano di spettacoli, di divertimento e di convivialità. Il Festival torna quindi, anche se in forma necessariamente ridotta.
Protagonisti di Lonato in FESTIVAL sono tre compagnie di Circo contemporaneo tra le più prestigiose del panorama contemporaneo italiano e una compagnia cubana.
  • Il 16 e il 17 luglio la compagnia Teatro Necessario presenta Nuova Barberia Carloni.
  • Il 23 e 24 luglio la compagnia Rasoterra presenta in anteprima BOA, uno spettacolo di porté acrobatico e bicicletta acrobatica.
  • Il 30 e 31 luglio va in scena Alessandro Maida del MagdaClan Circo, che presenta lo spettacolo Sic Transit – Una cerimonia sacra di circo profano.
  • Il 6 e 7 agosto la compagnia cubana Havana Acrobatic Ensemble presenta Amor, uno spettacolo che si fonda sulla commistione di suggestioni.
Informazioni – Fondazione Ugo Da Como Via Rocca, 2 – Lonato del Garda (Brescia) Tel. 0039 0309130060 – www.lonatoinfestival.it – info@lonatoinfestival.it
lonato in festival
Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.