Lo Sbarazzo di Rovato

Domenica 17 Aprile torna a Rovato Lo Sbarazzo, il “primo, unico inimitabile” mercatino degli sconti della capitale della Franciacorta. Partecipano allo Sbarazzo artigiani, commercianti e attività commerciali con sede a Rovato affiliati a Le Vie di Rovato, associazione che conta un’ottantina di associati. Durante la giornata dello Sbarazzo, i partecipanti escono dai propri negozi e si ritrovano nella centrale piazza Cavour e nelle vie del centro (Corso Bonomelli, via Ricchino e via Castello) per proporre ai loro clienti prodotti a prezzi scontatissimi, vere e imperdibili occasioni.

I bambini saranno avranno delle bellissime occasioni durante questa edizione: l’associazione Arte Con Noi proporrà dei bellissimi laboratori in Piazza Cavour. Due operatrici saranno presenti dalle 14:30 alle 19 per un laboratorio didattico dal titolo Un mosaico di allegria e colori.

Novità di quest’anno è il ritorno di ScopriRovato, ovvero la possibilità di visitare le bellezze artistiche del centro del nostro Rovato con delle guide turistiche. Saranno Proposte due visite pomeridiane che seguiranno il seguente itinerario:

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale seguite le pagine Facebook “Lo Sbarazzo di Rovato – Mercato degli Sconti” e “Le Vie di Rovato”.

Lo Sbarazzo di Rovato

Lo Sbarazzo di Rovato

Lo Sbarazzo di Rovato

Lo Sbarazzo di Rovato