Agorandia 2024 – Casatico di Marcaria (MN)

Cooperativa Agorà organizza la quarta edizione di “Agorandia”, venerdi 14 Giugno dalle ore 17 a Casatico di Marcaria in via Fiume 4 presso il parco della Residenza Sanitaria per Disabili “Filos”.

Originali giochi per bambini ed adulti autoprodotti grazie all’impegno ed alla fantasia dei ragazzi e degli operatori dei servizi che cooperativa dedica alle persone con disabilità .

Il divertimento è assicurato, i giochi inizieranno alle ore 17 con musica e servizio bar.

Dalle 19 si cena con le specialità preparate dai volontari di AVIS Casatico e Pro Loco Rivarolo Mantovano. Risotto con le salamelle, lasagne vegetariane, taglieri di salumi e formaggi, patatine e per dolce le sbrisolone di SbrisolAut.

La manifestazione è resa possibile anche grazie all’impegno ed alla collaborazione tra volontari, associazioni ed imprese locali.

Cooperativa Agorà lavora su tutto il distretto dell’Oglio Po con i suoi operatori ed i suoi centri a favore delle persone con disabilità e delle fasce più deboli della popolazione con l’obbiettivo di favorire l’integrazione ed il rafforzamento delle autonomie dei suoi utenti, di dare un aiuto concreto alle famiglie e di mantenere un’offerta locale di servizi necessari per la comunità.

I fondi raccolti nella giornata saranno destinati all’acquisto degli arredi della Comunità Alloggio “Al Primo Piano” per rendere più facile e piacevole il percorso verso l’autonomia che i ragazzi di questo servizio stanno costruendo con impegno, ogni aiuto è prezioso per loro.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Agorandia 2024 - Casatico di Marcaria (MN)