The Very Best of John Williams – Brescia

Periodo: 18/10/2022
Località: Gran Teatro Morato, Brescia

Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones, un viaggio nel mito di John Williams.

Daniel Simon, produttore dello spettacolo, e Matthias G. Kendliger, direttore dell’orchestra di 70 musicisti, per la prima volta in Italia, daranno vita al meglio di John Williams dal vivo in concerto. Un evento unico previsto al Gran Teatro Morato di Brescia il 18 ottobre alle ore 21:00. Biglietti in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali.
Kendlinger e la famosa K&K Philharmonic condurranno gli spettatori italiani in un viaggio nell’affascinante mondo del genio di Williams, attraverso lo spazio alla velocità della luce, nelle profondità del mare e nella magia della musica: un concerto dal vivo emozionante e potente.

The Very Best of John Williams - Brescia

John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari: Steven Spielberg e George Lucas. Ha composto colonne sonore per Star Wars, Harry Potter, Schindler’s List, Jaws, Indiana Jones e molti, molti altri. Ha ricevuto 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte.
Fondata da Matthias G. Kendlinger nel 2002 è già nominata la migliore orchestra itinerante d’Europa con circa 100 concerti ogni anno, la K&K Philharmonic Orchestra ha suonato in sale da concerto come il KKL Luzern, il Musikverein a Vienna e l’Elbphilharmonie Hamburg, nonché a Berlino, Copenaghen, Oslo e Stoccolma. Nel 2022 arriverà finalmente in Italia.