Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Festa delle associazioni

Castelcovati apre la stagione delle feste e inaugura il primo evento post pandemia nella nuova area attrezzata presso il Campo sportivo di via Aldo Moro.
In una cornice completamente rinnovata all’ interno del nuovissimo centro Padel, uno dei primissimi della provincia, tutto è pronto per accogliere feste, manifestazioni ed eventi.
La “Festa delle associazioni” “promossa dalla ASD Kastelger in collaborazione con Avis, Aido, Alpini , Protezione civile, Sportfest e Laura’ per Castel prevede due giornate di festa il 21 e il 22 maggio con musica e stand gastronomico.

Nelle serate del 21 e 22 sarà possibile cenare alla carta presso lo stand gastronomico ( cucina tipica) del centro sportivo di via Aldo Moro il tutto accompagnato da intrattenimento musicale .
Il ricavato delle serate verrà devoluto alle associazioni coinvolte nell’ organizzazione dell’ evento.
Il 22 maggio inoltre è previsto per il pranzo uno spiedo solidale per aiutare i nonni vigili che quotidianamente vigilano sulla sicurezza dei bambini della scuola primaria.
Per lo spiedo solidale è necessaria la prenotazione ( tel 331.7780450) entro il 19 maggio.
E’ un occasione per stare di nuovo insieme dopo tanto tempo ed un modo concreto per aiutare e valorizzare i nostri volontari e le realtà associative che rappresentano.

Festa delle associazioni

Consulta la ricetta dei Canunsei de Sant Antone di Castelcovati e il progetto di solidarietà.

Canunsei de Sant Antone di Castelcovati