Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Sangiofest 2022

La Sangiofest è organizzata dal gruppo giovani dell’Associazione “Gruppo di San Giovanni”, che quest’anno è arrivata alla sua seconda edizione, dopo una pausa rafforzata per causa della pandemia da Covid-19. Sarà a tema bavarese con piati abbinati a birre artigianali proposte da noi ragazzi.

Con musica dal vivo, i cui artisti saranno giovani talenti del territorio, con stili diversi, intratterranno le tre serate. L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi da devolvere a due associazioni che hanno a cuore i giovani: il gruppo “Nel ricordo di Nicolas” di Chiari, che sostiene i giovani malati, le loro famiglie e gli operatori per garantire ai stessi ragazzi dei momenti di gioia che la malattia e le terapia gli tolgono; e all’Organizzazione OR.S.A.. che invece sta accanto a bambini e famiglie colpite sin dalla nascita dalla sindrome di Angelman, causa problemi di udito, comunicazione, nutrimento e movimenti destinati alla degenerazione.

Desideriamo metterci in gioco per potere essere d’aiuto ai nostri coetanei che sono meno fortunati di noi, e necessitano di un sostegno economico che umano. Crediamo fortemente della buona riuscita della festa, che per noi è anche un momento di divertimento ma soprattutto di crescita personale

Sangiofest 2022