Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

DRUPI con la sua band

Domenica 23 gennaio alle ore 18 – DRUPI con la sua band (ATTENZIONE CONCERTO RINVIATO)

Con grande dispiacere EventiMacramè comunica che, visto l’accentuarsi inesorabile dei contagi, di comune accordo con la produzione e con lo stesso artista, ha ritenuto di non insistere oltre e procedere con il rinvio del concerto di DRUPI, inizialmente previsto per Domenica 23 gennaio.
E’ già stata fissata la data di recupero in
DOMENICA 27 MARZO, sempre alle ore 18.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto e dato fiducia acquistando i biglietti in prevendita sfidando l’incertezza, la confusione mediatica e ogni tipo di notizia negativa che aumentava e aumenta di giorno in giorno.

Come riconoscimento comunichiamo che i posti del concerto di DRUPI per la nuova data passeranno da NON NUMERATI a NUMERATI e a tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto saranno riservate le prime file, in ordine di acquisto cronologico.
I biglietti rimangono validi per la nuova data, ma ribadiamo che chi non trovasse gradita la data di recupero del 27 marzo può cedere il biglietto a terzi (segnalando il nuovo nominativo) oppure chiedere il rimborso mandando mail a info@eventimacrame.it

—–

Cinquanta anni di carriera, quindici milioni di dischi venduti nel mondo, otto Festival di Sanremo, diciannove album, centinaia di tour in tutta Europa, Russia, America e Canada, 14 dischi d’oro in Italia e all’estero e tanti grandi successi che rimarranno indelebili nella storia della musica non solo Italiana.
Giampiero Anelli da Pavia, da sempre noto con lo pseudonimo di Drupi, non è il solito artista. Per tutta la sua carriera non ha mai amato i presenzialismi televisivi, le facili occasioni pubblicitarie, concentrandosi sempre molto più sulla musica che sulla notorietà.
Per la rassegna POETI IN VIAGGIO “SOLO PER UMANI”, Drupi sarà protagonista con la sua fidata band all’Auditorium di Corte Franca (Bs), ripercorrendo tutti i cavalli di battaglia della sua prestigiosa carriera:
Vado via, Soli, Regalami un sorriso, Rimani, Sambariò, Era bella davvero, Sereno è, fino alla magnifica Piccola e Fragile.

info e prenotazioni

DRUPI con la sua band

 

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.