Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia

Festa dell’Opera 2020 Edizione speciale

La Fondazione del Teatro Grande propone la Festa dell’Opera 2020 Edizione speciale, e mette in scena un progetto cinematografico–operistico, attraverso tre concerti d’opera che verranno registrati e poi trasmessi il 6 giugno sui canali facebook e instagram del Teatro Grande.

Come nella Festa dell’Opera, i tre concerti avranno degli appuntamenti fissie saranno visibili solo in un determinato orario, per cui il pubblico potrà vivere l’esclusività della partecipazione connettendosi ai canali all’ora indicata per ogni appuntamento.

Così gli spettatori più fedeli dovranno puntare anche quest’anno la consueta sveglia alle 6.00 del mattino per poter seguire il Concerto all’alba che sarà interpretato dalle voci delle giovani e talentuose Marta Mari (soprano) e Romina Tomasoni (mezzosoprano) accompagnate al pianoforte dal Maestro Antonella Poli.

Nel pomeriggio alle ore 15.00 si terrà il secondo e suggestivo concerto che vedrà esibirsi il celebre mezzosoprano Annalisa Stroppa insieme al basso Riccardo Zanellato, entrambi tra i più affermati artisti del panorama lirico. L’accompagnamento al pianoforte sarà del Maestro Alessandro Trebeschi.

In serata alle 21.00 si terrà l’ultimo appuntamento, un concerto che vedrà protagonisti il soprano Eleonora Buratto e il tenore Francesco Meli, entrambi presenti nei cartelloni delle più importanti istituzioni musicali internazionali. Insieme a loro, al pianoforte, il Maestro Luca Capoferri.

Le tre pubblicazioni del 6 giugno dureranno il tempo dei concerti e poi scompariranno dai canali del Teatro Grande fino a lunedì 8 giugno quando i video verranno nuovamente resi disponibili sulle pagine facebooke instagram del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e festadellopera.it.

L’appuntamento dal vivo con la Festa dell’Opera è fissato per il 2021 e sarà un’emozione ancora più grande poter tornare a vivere questo grande evento nelle vie, nelle piazze, nei cortili e nei palazzi della nostra città, vicino agli artisti e al nostro pubblico.

Sito ufficiale: www.teatrogrande.it/

Festa dell'Opera 2020 Edizione speciale

Festa dell’Opera 2020 Edizione speciale

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.