Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Niente cappello, niente matrimonio a Castenedolo

Giovedì 25 luglio alle ore 21:00 a Castenedolo, andrà in scena al Parco Pisa la commedia brillante “Niente cappello, niente matrimonio!”, una produzione della compagnia “Il Nodo Teatro” con regia di Danilo Furnari.

Per Fadinard (Fiorenzo Savoldi) il giorno delle nozze si trasforma in un incubo: il suo cavallo ha mangiato il cappello di una signora che si era appartata con il proprio amante ed ora la coppia non lo lascerà in pace finché non ne avrà trovato uno uguale.

Fadinard dovrà allora girare tutta Parigi alla ricerca del perfetto cappello di paglia districandosi tra parenti chiassosi, nobili stravaganti, un marito geloso ed una ex che non lo ha ancora dimenticato. Come se non bastasse il futuro suocero Nonancourt (Raffaello Malesci) non perde occasione per mandare a monte il matrimonio… riuscirà il povero Fadinard a coronare il suo sogno d’amore?

Divertimento garantito con questa commedia brillante di Eugene Labiche resa ancor più esilarante, vivace e spensierata dall’ambientazione anni 70.

Ingresso libero.

In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà in Sala Civica.

Niente cappello, niente matrimonio a Castenedolo

Niente cappello, niente matrimonio a Castenedolo

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.