Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Concerto di Primavera a Brescia

Note di solidarietà nel pomeriggio di domenica 12 maggio alla Pieve di Urago Mella (Brescia) a favore di Fondazione ANT. In occasione della festa della mamma, i 40 elementi del Coro Calliope, diretto dal maestro Fabrizio Zanini, si esibiranno in un concerto di musica classica, proponendo le più celebri arie d’opera composte da grandi autori dell’Ottocento e Novecento, quali Verdi, Bellini, Donizzetti, Bizet e Orff.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16 e sarà introdotto dal presentatore Mario Raggi. Il coro sarà accompagnato al pianoforte da Alessandro Scioscioli, dal soprano Brigida Garda, dal mezzosoprano Veronica Delorenzi e dal tenore Gabriele Lia.
Si potrà partecipare all’evento con una donazione libera, destinata a Fondazione ANT per garantire le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore, svolte da ANT sul territorio di Brescia, e di prevenzione oncologica. Intoltre, sarà possibile aiutare ANT con una piccola offerta in cambio di una colorata Kalanchoe da regalare alle proprie mamme e nonne in occasione della loro festa.
Concerto di Primavera a Brescia

Concerto di Primavera a Brescia

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.