Un Puzzle per Vidas a Chiari

A febbraio 2017 attraverso un concorso di pittura proposto negli istituti scolastici bresciani è stato realizzato un maxi – puzzle di 3000 tasselli. I tasselli sono in vendita sul sito www.davideildrago.it e sono ordinabili tramite la mail puzzlepervidas@davideildrago.it con offerta da €5,00. Sui tasselli è possibile incidere a laser il nome dell’acquirente o quello di una persona cara.

Dal 14 al 17 settembre 2017 il puzzle verrà accompagnato da Chiari sino ad Assisi da una squadra di podisti tramite un percorso a Staffetta. (Partenza da Chiari c/o Villa Mazzotti alle ore 9.00)

Domenica 17 settembre alle ore 11.30 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli il puzzle verrà benedetto per poi essere riportato a Milano e donato alla Casa Sollievo Bimbi Vidas in costruzione insieme a tutti i ricavi dell’iniziativa. E’ benvenuto chiunque voglia aggregarsi anche per pochi km della staffetta per contribuire a questa importante cordata di solidarietà!

Un Puzzle per Vidas a Chiari

Un Puzzle per Vidas a Chiari