Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

i Orchestra Franco e Valeriana

 

Orchestra Franco e Valeriana

Orchestra Franco e Valeriana

La coppia di fratelli più famosi del panorama della musica da ballo italiana, Franco e Valeriana.

Nascono artisticamente alla fine degli anni 90′ e vantano a tuttoggi un posto d’eccezione nel panorama della musica popolare. Da citare la realizzazione di più cd con l’etichetta discografica del maestro Franco Bagutti, la From Italy delle edizioni Caramba e la Bang Bang di Giorgio Oddoini. Proprio per quest’ultima, due progetti musicali alquanto riusciti: Fermare il tempo e Innamorarsi e poi hanno portato i due artisti alle più alte vette del mercato nazionale del ballo.

Franco e Valeriana, leader di un’ orchestra di ben sei ottimi musicisti, si fanno notare per il loro entusiasmante impegno e professionalità, che li vedono protagonisti nei migliori locali italiani, dove ogni sera ottengono consensi eccellenti. Coadiuvati artisticamente da Claudio Damiani, autore e compositore di brani tra i più noti: Piove, Blue Marine e altri, e dal maestro Giorgio Oddoini, produttore, nonché anchegli autore di innumerevoli successi per artisti come Enrico Musini, Sergio Pezzi, Claudio Villa, Tony Dallara, Betty Curtis e altri, che hanno saputo cogliere il talento professionale dei due artisti e realizzare prodotti nuovi, freschi e orecchiabili che si ricordano e canticchiano già dalle prime note.

Ricordiamo i successi come “Eppure son convinta”, brano con cui si sono distinti e aggiudicati il Telefono d’oro 2005, e “Innamorarsi e poi…” di recente incisione, già tra i brani più richiesti e in onda su numerosi circuiti Radiofonici quali Radio Zeta ed emittenti televisive come Canale Italia e moltissime altre.

 

Resta in contatto

sito ufficiale  

Foto gallery

Programma serate

A breve sarà disponibile il calendario con le serate :-)

 

 

Programma soggetto a modifiche non dipendenti dalla nostra volontà

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.