Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

i Macho Band l’Orchestra di Massimo Cebrero

 

Macho Cebrero Band

Macho Cebrero Band

Massimo Cebrero (Macho), nato ad Alessandria, ma piacentino d’adozione, è un musicista di nota fama, in quanto ha collaborato con molte orchestre del panorama della musica da ballo: Al Rangone, Tecnicolors, Ringo Story, Orchestra Piva e Mauro Rizzi.

Nel 2008 ha fondato la sua orchestra. Dalla sua simpatia sul palco, affiancata alla sua musicalità, nasce un nome d’arte: Macho, con il quale spesso è riconosciuto dai fans. La carriera musicale come sassofonista inizia nel 1980, ma già da ragazzino la passione per la musica segnava la sua strada. Il primo strumento gli è stato regalato dal padre ed era un clarinetto, col quale ha frequentato il conservatorio di Alessandria.

Massimo suona nelle serate indistintamente il sassofono, il clarinetto e canta sue canzoni e brani cover internazionali. E’ compositore dei brani che esegue e, per la professionalità che lo distingue, collabora anche come turnista negli studi di registrazione. “Esperando”, “Emozioni” e “ Cumbia del Sol” sono i suoi lavori discografici come sassofonista solista ma ha all’attivo anche 2 CD della sua Orchestra dal titolo: “Non fermarti mai” ed “Insieme”.

 

 

 

Resta in contatto

Seguimi su Facebookseguimi su Youtubesito ufficiale

Foto gallery

 

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.