Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

A Cena con l’Autore a Brescia

Indovina chi viene a cena? Oltre ad essere il titolo del celebre film di Kramer potrebbe essere la trama perfetta per riassumere ciò che avverrà a Brescia, nel giovane wine bar letterario Filari Dispari (Viale Venezia, 1).

Scrittori pari @ Filari Dispari – A cena con l’autore è il titolo di questo vero e proprio festival letterario che ha lo scopo di promuovere la cultura: dei libri, del cibo e del vino. Cultura scritta e gustata.

Gli scrittori si alterneranno durante le sei serate di incontri previsti per i mesi di ottobre, novembre e dicembre, alle ore 19,30, per raccontare, insieme con relatori d’eccezione, i loro libri, le loro storie, e trascorrere insieme con i loro lettori, una piacevole serata. A conclusione della presentazione sarà possibile cenare con gli scrittori.

I primi appuntamenti di ottobre previsti per i prossimi giovedì saranno:

–  11 ottobre, alle ore 19,30 con la presentazione del libro, della giornalista Nadia Busato, dal titolo Non sarò mai la brava moglie di nessuno (Sem editore). A discutere con lei sarà la giornalista Margherita Ingoglia

– il 25 ottobre, ore 19,30,  la presentazione del libro Heidi di Francesco Muzzopappa (Fazi editore). A dialogare con l’autore sarà la giornalista Grazia La Paglia.

Ingresso libero. Cena su prenotazione.

A Cena con l'Autore a Brescia

A Cena con l’Autore a Brescia

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.