Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Corso gratuito a Brescia di digital marketing

Piancogno in Vigna

Domenica 9 settembre, Piancogno in Vigna – 8^edizione Camminata Enogastronomica lungo l’antica via delle Volte alla scoperta dei sapori e delle cantine di Piancogno e Darfo.

PROGRAMMA E PERCORSO: ore 08:00 INIZIO REGISTRAZIONI, PUNZONATURA PASS E CONSEGNA BICCHIERE PER DEGUSTAZIONI presso piazzale del Municipio di Piancogno ore 08:30 PARTENZA Da piazza del Municipio inizio del percorso in direzione “Piazzuola” dove, salendo dal sentiero “Sacù” si giungerà in località “Belarna”; si continuerà poi verso la località “Lanzato” percorrendo poi l’antica via del Volte e la strada del vino dove si giungerà ad Angone e successivamente ad Erbanno. Ritorno in località “Lanzato” con arrivo presso la Cantina Bignotti. Durante il percorso verranno effettuate delle visite guidate, con assaggio di prodotti tipici e degustazione vini.

Ritorno libero con mezzi propri.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE La quota di partecipazione è fissata a 15€ per gli adulti, 10€ fino ai 10 anni e gratuito sotto i 6 anni.

La degustazione dei vini sarà consentita ai maggiori di 18 anni.

ISCRIZIONI In loco fino a 15 minuti prima della partenza o prenotando nei giorni precedenti in uno dei seguenti luoghi: – COMUNE DI PIANCOGNO | Presso ufficio Anagrafe – Negozio GENTE MODA | P.zza Martiri di via Fani – Piamborno – Oratorio di COGNO | Piazza don Pietro Stefanini, 2 – Cogno INFORMAZIONI 349.11.60.160

Piancogno in Vigna

Piancogno in Vigna

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.