Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Trofeo Avis Intercomunale Manerbio

Domenica 8 luglio a partire dalle ore 9 in piazza Aldo Moro a Manerbio si terrà la gara ciclistica per categoria giovanissimi
”1º trofeo Avis Intercomunale Manerbio – 50esimo anniversario” riconosciuta dal comitato provinciale di Brescia

L’evento si aggiungerà alle innumerevoli inziative per i festeggiamenti in corso nel 2018, anno segnato come traguardo del primo mezzo secolo di storia per l’associazione locale dei donatori di sangue.

Circa 200 bambini dai 6 ai 12 anni si sfideranno su circuito cittadino nei pressi dell’ex quaritiere Marzotto. A premiare i vincitori sarà Ermanno Manenti, campione di ciclismo per trapiantati pluripremiato a livello nazionale ed internazionale, rientrato da poco vincitore dagli europei di giugno in Sardegna, dove ha gareggiato portando sulla divisa della nazionale italiana il logo Avis Manerbio 50esimo anniversario.

“Il legame tra sport e stili di vita sani è uno dei cardini fondamentali di Avis. La nostra associazione è a favore della vita, a favore dei giovani che ancora si riconoscono nei valori di solidarietà ed è proprio Per loro che stiamo, nelle scuole, negli eventi in piazza e negli eventi sportivi. La mission che abbiamo condiviso è far crescere questa consapevolezza. Mantenersi in buona salute come amore verso se stessi ma altresì verso gli altri, perché solo così possiamo donarci, a chi è in difficoltà. Ringrazio tutti gli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa, i volontari di ogni associazione attivi per la buona riuscita della manifestazione sportiva, gli avisini che hanno dedicato il loro tempo per coordinare quanto messo in programma, l’asd Ghedi ciclismo per la co-organizzazione di questo evento, e auguro a tutti i giovanissimi atleti in gara di dare il meglio di se…

º trofeo Avis Intercomunale Manerbio

º trofeo Avis Intercomunale Manerbio

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.