Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Back to the Farm Festival a Rodengo Saiano

Finalmente arriva in Italia il primo folk festival interamente dedicato all’Old-Time Music!! Le radici del bluegrass e di tutta la moderna country music affondano proprio nella musica di montagna nord-americana, nata dal magnifico connubio tra la musica tradizionale delle isole britanniche e quella nera degli schiavi afroamericani. La passione di amici amanti di questo splendido genere musicale quasi sconosciuto nel nostro paese e l’immenso aiuto dato dagli amici dell’ Alberodonte ha reso possibile la riuscita di un sogno in cui credevamo da tanti anni! Gli headliner saranno i fantastici Three Cent String Band, giovanissima e coinvolgente band composta da Richard Osban (USA) al violino e alla voce, Marius Stewart (Germania) al banjo, violino e chitarra e Adrian Marynissen (Canada) a contrabbasso e chitarra. Nonostante la tenera età della band sapranno regalarci uno show che nulla avrà da invidiare a quelli dei più grandi artisti mondiali del genere! https://soundcloud.com/threecent/sets/live-from-the-basement

Il 14 Luglio 2018, dalle ore 14.00 alle ore 2.00 per divertirvi, suonare e danzare sulle allegre note di banjos e violini!

L’Alberodonte si trova in Via Ponte Cingoli 24a a Rodengo Saiano (BS), nel cuore della Franciacorta. L’ingresso è gratuito! Per chi venisse da lontano, la zona è molto bella e ricchissima di B&B, agriturismi e campeggi situati tra la Franciacorta e il Lago d’Iseo.

Back to the Farm Festival a Rodengo Saiano

Back to the Farm Festival a Rodengo Saiano

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.