Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Corso gratuito a Brescia di digital marketing

Festa dello Sportivo di Monterotondo

Festa sponsorizzata Torna al calendario

14° Festa dello Sportivo Oratorio Monterotondo dal 30 maggio al 3 giugno 2018 “Sportivamente insieme”
Il Gruppo Sportivo Oratorio Monterotondo con il patrocinio del C.S.I. Brescia, della Provincia di Brescia e del Comune di Passirano, organizza dal 30 maggio al 3 giugno, presso l’Oratorio, una festa veramente speciale, ricca di appuntamenti sportivi e gastronomici in grado di soddisfare davvero tutte le età e tutti i gusti.
Consultando il fittissimo programma di iniziative previste, ci si rende subito conto che gli organizzatori hanno fatto tesoro dell’esperienza accumulata in questi anni per proporre una festa sempre più ricca di novità e di attrazioni.
Oltre a tornei di calcio per piccoli e grandi, si potrà assistere ad esibizioni di judo, di ballo, basket, volley e tanto altro…
Visto il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, non poteva mancare la “Country Run Tre colline”: manifestazione podistica ludico-motoria con percorso che si snoda fra le meravigliose colline della Franciacorta. Quest’anno verrà proposta sempre il 2 giugno, ma in orario serale, con partenza fissata alle ore 18.30. Per gli amanti delle due ruote, sabato 2 giugno, alle ore 9,00 partirà un simpaticissimo VESPA-raduno, organizzato dal gruppo Pam-Pam di Monterotondo che dopo la colazione sulla terrazza panoramica dell’oratorio porterà la carovana di vespe a spasso per le colline della Franciacorta.
Domenica 3 giugno sarà una giornata ricchissima di eventi a partire già dalle ore 10.00 con l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico dell’oratorio da parte di Don Marco Mori direttore della pastorale giovanile negli oratorio della diocesi di Brescia, per passare al pomeriggio con i tornei del mini volley, le finalissime dei tornei di calcio, sino al torneo di Basket in memoria grande cestista bresciano Marco Solfrini recentemente scomparso.

Accanto a tante iniziative festose e di puro divertimento, da evidenziare l’immancabile momento formativo, quest’anno in programma Domenica 3 giugno alle ore 11,00 dal titolo “Lascio il calcio per aiutare gli Atri” con la testimonianza di Elisa Mele, ex calciatrice del Brescia Calcio Femminile e Nazionale Italiana femminile.

Doveroso ricordare che durante tutta la manifestazione funzionerà un ricchissimo stand gastronomico al coperto.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina facebook: FESTASPORTIVOMONTEROTONDO

Festa dello Sportivo di Monterotondo

Festa dello Sportivo di Monterotondo

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.