Dubkasm a Brescia

SABATO 2 DICEMBRE 2017 CSA MAGAZZINO 47 – via Industriale, Brescia MAGADUB – PRIMO EVENTO UFFICIALE – #1 MAIN GUEST: DUBKASM RECORDS (UK)

Decolla ufficialmente il primo evento targato MagaDub, rassegna di cultura Soundsystem e Dub Music presso il CSA Magazzino47, un vero e proprio festival Dub con due palchi attivi (Palco principale: Tendone, Secondo palco: Saletta) con montato nel posto in full-stack (6 scoops) Ramabass Sound system da Verona.

Sottoscrizioni e prezzi popolari in sostegno della cultura sound system. Socialità e musica. Cultura ed autoproduzioni. Per la prima serata, MagaDub presenta —MAIN STAGE (TENDONE) Impianto: Ramabass Sound System da Verona (FULL STACK – 6 SCOOPS) Dubkasm Records (UK)

In apertura + Elefant HiFi (Verona) + Onderootz family (Brescia) — SECOND STAGE (SALETTA) Linea di Confine: La Black Music label bresciana organizza per il secondo palco di MagaDub una serie di Showcase e DJSET di artisti locali e non emergenti con dischi appena usciti. Anteprime musicali e DJSET fino a chiusura. ZORBA RELEASE PARTY del nuovo disco “SIGNORE E SIGNORI, BUONANOTTE” (LIVE SHOW) zorba, rapper MC e scrittore bresciano presenta il suo ultimo disco solita “Signore e Signori, Buonanotte” prodotto e stampato da Linea di Confine e Cockroach Int Production.

A seguire LINEA DI CONFINE DJSET Loopin (Black Music) Matteo Balbo (Hip Hop / Reggae

MagaDub è una rassegna di eventi musicali organizzata presso il centro sociale Magazzino 47 in collaborazione con l’associazione culturale musicale Cockroach Int. Production (www.cockroachintproduction.com). Durante tutti gli eventi verranno promosse le sonorità Dub europee dalle diverse sfaccettature, dalla più moderna French Dub alla scena UK. Quattro eventi con i migliori nomi della scena europea in produzione, il tutto amplificato da uno dei più performanti e potenti sound system della zona Ramabass Sound system (VR).

Apertura cancelli ore 22.00 INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE 6 euro

Dubkasm a Bresica

Dubkasm a Bresica