Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Lo Sbarazzo di Rovato

Domenica 17 Aprile torna a Rovato Lo Sbarazzo, il “primo, unico inimitabile” mercatino degli sconti della capitale della Franciacorta. Partecipano allo Sbarazzo artigiani, commercianti e attività commerciali con sede a Rovato affiliati a Le Vie di Rovato, associazione che conta un’ottantina di associati. Durante la giornata dello Sbarazzo, i partecipanti escono dai propri negozi e si ritrovano nella centrale piazza Cavour e nelle vie del centro (Corso Bonomelli, via Ricchino e via Castello) per proporre ai loro clienti prodotti a prezzi scontatissimi, vere e imperdibili occasioni.

I bambini saranno avranno delle bellissime occasioni durante questa edizione: l’associazione Arte Con Noi proporrà dei bellissimi laboratori in Piazza Cavour. Due operatrici saranno presenti dalle 14:30 alle 19 per un laboratorio didattico dal titolo Un mosaico di allegria e colori.

Novità di quest’anno è il ritorno di ScopriRovato, ovvero la possibilità di visitare le bellezze artistiche del centro del nostro Rovato con delle guide turistiche. Saranno Proposte due visite pomeridiane che seguiranno il seguente itinerario:

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale seguite le pagine Facebook “Lo Sbarazzo di Rovato – Mercato degli Sconti” e “Le Vie di Rovato”.

Lo Sbarazzo di Rovato

Lo Sbarazzo di Rovato

Lo Sbarazzo di Rovato

Lo Sbarazzo di Rovato

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.