Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

FUGE! Caccia maledetta nel Castello Federici a Darfo BT

Arriva anche in Valle Camonica l’evento più atteso dagli appassionati di giochi di ruolo. Ma anche da chi ama vivere serate diverse all’insegna del divertimento in luoghi insoliti. Fuge fa tappa nel castello di Gorzone, uno dei luoghi più affascinanti della Valle Camonica, in provincia di Brescia. Un luogo magico e ricco di mistero. Un vero e proprio castello incantato, con passaggi segreti, leggende e architetture medievali perfettamente conservate nel tempo.
Sabato 1 luglio a Gorzone c’è Fuge!
Fuge è un gioco. Fuge è una sfida con sé stessi, con il proprio coraggio.
Per fuggire dal castello non basta conoscere i passaggi segreti e i luoghi più nascosti in cui i partecipanti verranno condotti. Occorre l’ingegno e l’astuzia. Solo risolvendo gli enigmi, i grattacapi, i rebus, gli indovinelli e prestando molta attenzione a tutto ciò che circonderà i partecipanti sarà possibile ricostruire l’antica storia che tormenta da secoli gli abitanti del castello.

Atmosfere misteriose e suggestioni magiche a lume di candela condurranno i partecipanti in un viaggio nel tempo dove delitti e inganni faranno cadere i giocatori in un rischioso vortice di insidie. Solo l’astuzia e il coraggio potranno liberare gli ospiti da questo incubo e sconfiggere per sempre il Male che attanaglia l’oscuro maniero.
Cavalieri valorosi e scaltre dame condurranno le squadre nell’antica dimora dei nobili Federici di Gorzone, per accompagnare i più coraggiosi in un escapecastle dove saranno i giocatori a dover risolvere un giallo…che da secoli non dà pace agli sventurati castellani.

Fuge si svolge in due turni di gioco: alle h. 21:00 e alle h. 23:00.
La partecipazione è limitata a 2 squadre da 10 persone ogni turno. Non è necessario partecipare a squadre già composte, i gruppi potranno formarsi direttamente sulla location.
Si consiglia abbigliamento e calzature comodi per poter vivere al meglio l’avventura del gioco.
Ingresso € 20

FUGE! Caccia maledetta nel Castello Federici a Darfo BT

FUGE! Caccia maledetta nel Castello Federici a Darfo BT

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.