Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

13° edizione della tradizionale festa degli amici dei Vigili del fuoco di Verolanuova

Festa sponsorizzata Torna al calendario

Dal 28 Aprile al 1 Maggio quattro giorni ricchi di musica, intrattenimento e buona cucina in compagnia dei vigili del fuoco volontari di Verolanuova.

Serate danzanti con musica dal vivo, ottima cucina nostrana e menù con pizza cotta in forno a legna. Giochi gonfiabili, animazione e truccabimbi per i piu piccoli.

Nella giornata di Domenica 30 aprile ci sarà un gran via vai di macchine storiche che parteciperanno al “1° autoraduno”, nel pomeriggio mostra statica delle automobili e dimostrazione dei modellini radiocomandati dei Vigili del fuoco.

Lunedi primo maggio la tradizionale sfilata con partenza in Piazza Malvestiti ed arrivo nel piazzale della caserma, con alzabandiera in presenza delle autorità. Per le vie del paese   romberanno  le moto iscritte al motoraduno.A seguire pranzo con spiedo bresciano (anche da asporto). Nel pomeriggio intense ed entusiasmanti attività pompieristiche a cura dei gruppi  Allievi vigili del fuoco.

La serata procede con l’apertura degli stand gastronomici e musica dal vivo, e si concluderà con l’estrazione della lotteria e i fuochi d’artificio.

Non perdetevi questa spettacolare festa….anche in caso di maltempo si balla e si mangia al coperto.

L’ingresso è gratuito e tutto il ricavato della festa verrà utilizzato dall’associazione “amici vigili del fuoco” per sostenere e migliorare l’operato dei vigili verolesi tramite l’acquisto di nuove attrezzature di soccorso.

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.