Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Grandi Mani in Valle Camonica

Sabato 8 ottobre in Valle Camonica torna un evento targato #GrandiMani, iniziativa del Distretto Culturale per far conoscere la Valle dei Segni attraverso esperienze online (il portale www.valledeisegni.it e la app Be AR) e offline.

E proprio offline avrà luogo il cammino con lo scrittore e architetto milanese Gianni Biondillo, con partenza a Erbanno (di Darfo Boario Terme) e arrivo all’Annunciata di Piancogno, passando tra le storie e gli scorci incontrati strada facendo, tra i luoghi dell’artista Franca Ghitti, vigneti e dimore secolari, lo stabilimento del cotonificio Olcese, fino a raggiungere il nuovo sito archeologico con incisioni rupestri mai viste prima e l’oasi mistica del convento dell’Annunciata.

Un modo per fare esperienza della Valle Camonica a passo lento, scoprendola a poco a poco nelle storie che s’incontrano lungo il cammino!

La partenza della passeggiata è prevista per sabato 8 ottobre alle ore 10.00 dall’antica Chiesa del Cimitero di Erbanno (in Via Polline a Darfo Boario Terme, a pochi metri dall’uscita della superstrada). La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi, scrivendo a:

info@turismovallecamonica.it

Grandi Mani in Valle Camonica

Grandi Mani in Valle Camonica

grandi-mani-in-val-camonica

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.