Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Happy AISM a Brescia

Torna come ogni estate Happy AISM, l’evento solidale che unisce la provincia di Brescia e AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in una tre giorni di festa, sagra e tanta musica. Dal 8 al 10 luglio 2016 presso i giardini dell’Associazione in Via della Strada Antica Mantovana, 112 a Brescia – che da oltre 34 anni si occupa a 360° dei bisogni delle persone affette da Sclerosi Multipla;

3 giorni in compagnia di HappyAISM con buona musica e buon cibo. Sul palco di HappyAism da sempre palcoscenico delle band emergenti del panorama Pop e Rock bresciano, potremo sentire:

Venerdì 8 luglio on stage ci saranno i Floating Whales – gruppo emergente del Quartiere San Polo, a seguire andrà in scena il 70’s Disco Party con la band Funk Up Hill Funky: di colpo i Giardini AISM si tufferanno nella magia degli anni 1970.

Sabato 9 luglio si alterneranno sul palco i WOP, i The Wave e durante la serata si ballerà Latino Americano coi ragazzi di Des Art Brescia.

Mentre per finire, domenica 10 luglio per una serata all’insegna della classica Sagra di quartiere suoneranno per noi i MusiKanto. Alle 21:30 di domenica ci sarà l’estrazione della “Sottoscrizione a premi” AISM che quest’anno mette in palio oltre 2.000 euro di premi.

Tutte le sere stand gastronomici, bar e cucine aperte dalle 18:30, inoltre giochi per grandi e piccini. Domenica 10 luglio, finale di Euro2016 su Maxischermo!

L’intero ricavato della festa andrà a sostenere le attività socio-sanitarie erogate presso il centro AISM di Brescia alle oltre 2000 persone affette da SM della nostra provincia.

Happy AISM a Brescia

Happy AISM a Brescia

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.