Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Frontignano e la sua Festa

Festa sponsorizzata Torna al calendario

Da Venerdì 5 a Lunedì 8 agosto torna con la sua 35° edizione “Frontignano e la sua festa”; vi aspettiamo numerosi per passare insieme serate estive all’insegna del divertimento e del buon cibo.

In tutti questi anni abbiamo sempre puntato su una certa qualità del servizio ristorante con tovaglie, coprimacchia e tovaglioli in stoffa, piatti in ceramica, bicchieri in vetro e posate in acciaio.

Oltre al servizio, abbiamo voluto sempre mantenere alta la qualità del cibo che viene messa nei piatti, perché il contorno ha un valore, però non bisogna mai dimenticare che il contenuto è ben più importante.

Anche in questa edizione non mancheranno:

  • I Casoncelli di Barbariga
  • Il nostro ormai tradizionale spiedo con polenta
  • Tagliata, Costate di manzo, calamari fritti, pane e salamina e tanto altro…

Dopo la cena non finisce il divertimento…Vi aspettiamo tutti in pista:

  • Venerdì 5 agosto suonerà l’orchestra dei FILADELFIA; potrete osservare durante tutta la serata i veicoli storici esposti del club degli “amici delle nonne” e in birreria ci terranno compagnia i giocatori del club della morra.
  • Sabato 6 agosto suonerà l’orchestra di ALBAN; ci terranno compagnia i Biker con le loro moto esposte e in zona birreria ci sarà il Karaoke.
  • Domenica 7 agosto suonerà l’orchestra di GIANNI E RAFFAELLA; intorno alle ore 22.30 tutti insieme riempiremo il cielo di lanterne.
  • Lunedì 8 agosto suonerà l’orchestra di ROBERTO MADONIA; non perdete l’estrazione della lotteria, il vincitore del primo premio si porterà a casa un buono per un viaggio viaggio!!!

Durante tutte le sere potrete osservare, in alcune zone allestite per l’occasione, le fotografie che raccontano i 35 anni della festa.

 

Contatti: pagina Facebook “Frontignano e la sua festa”, contattabile via messaggio privato per qualsiasi informazione!

Frontignano e la sua Festa

Frontignano e la sua Festa

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.