Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Spettacolo Teatrale “Zitti” a Iseo

Il 28 novembre sul palcoscenico del Castello Oldofredi la compagnia “i rimbalzi” porta in scena “Zitti”,  atto unico scritto e diretto da Giuseppe Raspanti, con Adriana Pellegrini, Emanuela Ferrari, Mara Zulian, Mariuccia Andreis e Fulvio Flocchini mentre aiuto regia e supervisione sono di Emanuela Alberti.  Il 5 dicembre, poi, lo stesso Giuseppe Raspanti con alcuni attori della compagnia “i rimbalzi”, sarà atteso ospite al “Caffè Letterario” di Piazza Garibaldi a Iseo nell’ambito della rassegna di incontri culturali con cui il locale iseano apre per una sera al mese i suoi space all’arte, alla letteratura,  alla musica. In questa occasione si parlerà di teatro, si darà spazio alle domande del pubblico per soddisfarne le curiosità e per raccontare le tortuose vicende del teatro d’Avanguardia.

Lo spettacolo teatrale del 28 novembre ha ricevuto il patrocinio del Comune di Iseo e il ricavato delle offerte libere sarà devoluto all’Associazione Rete di Daphne.

L’incontro al Caffè Letterario sabato 5 dicembre è libero e aperto a tutti, ma è consigliata la prenotazione al n. 030 981 762.

Spettacolo Teatrale a Iseo

Spettacolo Teatrale a Iseo

Spettacolo Teatrale Iseo

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.