Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Autunno in Mostra ad Alfianello

L’Amministrazione Comunale di Alfianello e l’associazione Pro Loco Alfianello organizzano l’evento “Autunno in mostra” per le giornate del 3 e 4 Ottobre 2015, che si svolgerà presso il palazzo comunale, nonché Palazzo Pavoni ed in Piazza Lodovico Pavoni.

L’iniziativa comprende tre diverse attività: una mostra intitolata “Parole dipinte”, una mostra di auto d’epoca ed una esibizione dell’ “Accademia Italiana Cani da Soccorso Madonna della Strada”.

“Parole dipinte” è l’esposizione delle opere dell’artista Margherita Faustini. Margherita è miniaturista, incisore, medaglista, acquerellista e realizza codici miniati su pergamena secondo le antiche tecniche medievali.Si tratta di un’arte antica come il mondo, apparentemente domestica, interpretata da Margherita Faustini come una ricerca e una molto personale nella figurazione e nei motivi. La mostra verrà inaugurata Sabato 3 alle ore 17.00 presso la sala consiliare di Palazzo Pavoni, e proseguirà per tutta la giornata di Domenica 4 dalle ore 10.00 alle 20.00.

In Piazza Lodovico Pavoni, Domenica 4 dalle ore 15.00, avrà luogo un raduno per un’esposizione di auto d’epoca, auto dai primi del ‘900 fino ad auto degli anni ’70, di proprietà di grandi amatori e appassionati del genere.

Attesissima è l’esibizione del “Gruppo Cinofilo” dell’”Accademia Italiana Cani da Soccorso Madonna della Strada” di Pontevico (Bs) che avrà inizio Domenica 4 alle ore 15.00 in Piazza Lodovico Pavoni. La squadra si occupa della preparazione di cani di ricerca persone, antidroga e di supporto alle FFOO; realizzando esibizioni a scopo benefico in tutta Italia, intende far conoscere modalità di addestramento, di difesa personale ed approcci corretti da assumere nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

Autunno in Mostra ad Alfianello

Autunno in Mostra ad Alfianello

 

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.