Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Brescia in Bici

Domenica 6 settembre 2015 inizia BRESCIA IN BICI, un ciclo di visite guidate su due ruote: tutte le domeniche mattina del mese di settembre, si potrà pedalare in gruppo per le vie cittadine al seguito di una guida turistica professionista del gruppo di Guida Artistica per conoscere meglio Brescia e la sua storia. La bicicletta è fornita dal CTS (insieme all’assistenza tecnica), per permettere anche ai residenti fuori città di partecipare.

Ore 9.30 consegna della bici presso l’agenzia CTS YOUTH POINT in via Tommaseo n.2/A a Brescia e incontro con GUIDA ARTISTICA. Rientro previsto per le ore 12 con la restituzione della bici presso la stessa agenzia.

Quota di partecipazione euro 10,00  comprensivo di noleggio della bicicletta e visita guidata. Per quanti lo desiderano, è possibile noleggiare in loco il caschetto protettivo a euro 3,00

Prenotazione obbligatoria a brescia@cts.it 030/41889 oppure info@guidaartistica.com tel 347/3028031  Ogni pedalata si svolge con un minimo di 15 partecipanti.

Brescia in Bici

Brescia in Bici

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.