Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

10 Piccola Montecarlo ad Ardesio BG

Sabato 5 e domenica 6 settembre 2015 Ardesio in provincia di Bergamo, propone la 10° edizione di Piccola Montecarlo. I piccoli bolidi sfrecceranno per le vie del paese, portando con se tantissima adrenalina tra gli occhi stupiti degli spettatori che assaporeranno l’ebbrezza di vedere da vicino i kart cimentarsi sul bellissimo percorso cittadino di Ardesio.
Vedrete esibirsi le categorie “baby-kart”, “100 h2o”, “125 tag” e “125 a marce”.
La manifestazione si snoderà nella parte bassa del centro storico ardesiano, creando un semi-anello intorno alla Parrocchia dedicata a S.Giorgio, con partenza ed arrivo in via Locatelli, sempre fuori dal parcheggio ex-tennis, luogo da anni dei box piloti.
Verrà riproposta anche la spettacolare prova notturna, chiamata logicamente la “Piccola Singapore”, rendendo ancora più suggestivo lo scenario dedicato a questi piccoli ma potentissimi esemplari, presentando un appassionante spettacolo serale da lasciare davvero chiunque a bocca aperta.
Senza dimenticare la grande festa organizzata presso il parco giochi di Ardesio a partire dalle ore 22.00 di sabato 05 settembre con l’esibizione del gruppo RAD1………………..originale cover band “sui-generis” che ci farà divertire sulle più famose note delle canzoni italiane più ballate.
Informazioni: Pro Loco Ardesio Tel./Fax: 0346/33289

10 Piccola Montecarlo ad Ardesio BG

10 Piccola Montecarlo ad Ardesio BG

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.