Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

Calvagese in Festa

Da venerdì 10 a domenica 12 luglio 2015 la piastra polivalente del Centro Sportivo di Mocasina ospita la prima edizione di Calvagese in Festa, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Calvagese della Riviera, in collaborazione con le Associazioni e i giovani del territorio.

Si comincia venerdì 10 luglio con la musica dal vivo di “Round Off” e “Caio de Ró”.

Sabato 11 luglio la serata vede come protagonisti la scuola “KARATE DO SHO” del Maestro Ermanno Bertelli con una esibizione dimostrativa, e i gruppi musicali “Hunternaut” e “The Reason After Flood”. Chiude la serata lo spettacolare laser show “Edison’s dream” creato dalla Edison impianti elettrici di Andrea Danieli.

Domenica 12 luglio grande spazio alla gara regionale delle moto storiche – 1° Memorial Andrea Spinelli a partire dalle 10; nella mattinata saranno anche aperti i campi da tennis con la possibilità per chi desidera di avere una lezione gratuita. Nel pomeriggio tutti possono provare il tiro con l’arco grazie al Gruppo Pro Desenzano che sarà presente con l’esibizione dei propri arceri. Alle ore 20 appuntamento con la scuola di ballo BackStreet Ballet School e la sua colorata esibizione. La serata prosegue con la musica dal vivo del gruppo “Speed Liner” e ancora il Laser Show “Edison’s dream”.

Durante tutte le serate, e la domenica anche a pranzo, sarà in funzione il ricco stand gastronomico con pesciolino fritto, salamelle, formaggio, patatine, crepes, frutta, trippa, porchetta e il mitico spiedo bresciano (sabato sera e domenica a pranzo, su prenotazione Oscar cell. 3280783306).

Calvagese in Festa

Calvagese in Festa

Calvagese in Festa 2015

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.