Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Contattaci

1000 Passi per Brescia

Giovedì 14 maggio 2015 dalle ore 20.00 in Largo Formentone (dietro piazza della Loggia), parte 1000 passi per Brescia. Una corsa nella corsa, in occasione della partenza delle auto storiche della Mille Miglia, Corrixbrescia organizza una manifestazione non competivitiva per le strade della città. Una gara per tutti per riscoprire Brescia correndo! Aperta a grandi e bambini.

Iscrizioni dalle ore 17.30 costo 5 € comprensivo di partecipazione alla gara, maglia tecnica da indossare durante la manifestazione e ristoro finale. (Iscrizione bambini: 3€)

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza alle associazioni “Centro aiuti per l’Etiopia” e “”.

La gara avrà inizio alle 20.15 dopo la corsa di 100 e 400 metri, i bambini riceveranno una medaglia per la partecipazione.

Gli adulti correranno, con partenza da largo Formentone, su un percorso di circa 8 kilometri che, passando per il castello, esplorerà il centro storico di Brescia in uno dei giorni più importanti per la tradizione della nostre città.

1000 Passi per Brescia

1000 Passi per Brescia

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.