Banner Scopri il Casoncello di Barbariga - Brescia
Corso gratuito a Brescia di digital marketing

Scienza per Tutti

Gli appuntamenti di Scienza per Tutti prevedono:

Domenica 1 marzo, ore 15.30, Museo di Scienze Naturali (auditorium), Brescia, VIAGGIO NEL TEMPO: IL PAESAGGIO NELLA STORIA DELL’ARTE, attività ludica per i bambini (dai sei anni in su) e le famiglie. La partecipazione è libera.

Martedì 3 marzo, ore 20.45, Museo di Scienze Naturali, ORCHIDEE, proiezione di Giulio Sguazzi (preceduta da una assemblea dei soci dell’ABB). Info: tel. 3356873317, 3383169652

Mercoledì 4 marzo, ore 20.45, Museo di Scienze Naturali, MASSICCI ALCALINI DELLA PENISOLA DI KOLA (Russia),  proiezione a cura del Gruppo Orobico Minerali.

Giovedì 5  marzo, ore 17.30, Museo di Scienze Naturali, saletta Rapuzzi,  VIDEOSCIENZA, Programma della proiezione: INCISIONI RUPESTRI DI VALLE CAMONICA SITO UNESCO N. 94. La partecipazione è libera.

Giovedi 5 marzo, ore 20.30, Museo di Scienze Naturali, SE MI VIBRASSERO LE MOLECOLE… , spettroscopia e spettroscopie. La serata fa parte dell’iniziativa “(A) Spasso con la chimica”, a cura dell’Unione Astrofili Bresciani e dell’Osservatorio Astronomico Serafino Zani in collaborazione con il Laboratorio Chemistry for Technologies del Dipartimento Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università di Brescia.

Scienza per Tutti

Scienza per Tutti

Questo sito fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.